Cartoline di Filippo Foto Blog

Condizioni di utilizzo del servizio di cartoline

  1. Il servizio di spedizione cartoline di Filippo Foto Blog è un servizio gratuito.
    E' richiesto un proprio accesso a internet e un account di posta elettronica per poter inivare e ricevere una cartolina.
  2. E' vietato utilizzare il servizio di cartoline per fare mail spamming. E' vietato inviare contenuti osceni, violenti, che istighilo l'ordio razziale ecc.
    Si ricorda che l'indirizzo IP di invio della cartolina viene registrato e potrà essere messo a disposizione della magistratura su richiesta.
  3. Gli indirizzi e-mail del mittente e del destinatari, registrati su un database, saranno utilizzati esclusivamente per il servizio di cartoline. Non verrano inviate altre comunicazioni oltre all'avviso di giacenza della cartolina e dell'avvenuta visualizzazione della cartolina stessa.
  4. Passati 30 giorni dall'invio della cartolina questa non sarà più visibile. Non è possibile recuperare cartoline inviate se non con il codice (indirizzo di una pagina web) specificato nella mail inviata al destinatario.
  5. Non è garantito l'invio o lettura della cartolina in caso di malfunzionamenti tecnici del server e del database. Il gestore del servizio di cartoline non puo quindi essere chiamato in causa, vista la gratuità del servizio, in caso di danni, disservizi e malfunzionamenti.
  6. E' vietato l'utilizzo non autorizzato delle fotografie presenti sul sito, perche protette da diritti di copyright.
  7. Il proprietario del sito non è responsabile per violazioni da parte degli utenti di quanto sopra esposto e specificato.


 Condizioni di utilizzo
Vietata la riproduzione non autorizzata delle fotografie